Armi corte - Fibbia Pistola Tedesca 2 GM BLN - 44 - SS RVFZ

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 09 Maggio '17
Modificato il 17 Maggio '17
Inserito da Luigi (Utente non registrato)
Visto da 274 persone
#267794
Prezzo da concordare

Descrizione

La storia documenta che queste pistole delle SS naziste inventate e progettate da Louis Marquis, mentre era internato in un campo di prigionia durante la prima guerra mondiale.
Non si sa come sia che l'ingegnere e inventore, Marquis nel 1943, ricevette l'ordine per fare alcuni esemplari per Heinrich Himmler per essere utilizzato da alti ufficiali delle SS nel caso in cui siano stati catturati.
Il meccanismo di azionamento ingegnoso utilizzata una molla e fibbia della cintura incernierato che fà scattare verso l'alto quando è pronto per l'uso. Questo espone quattro canne 1¾ pollici, e quando si preme le due leve esterne, l'intero blocco di canne viene fatto uscire. I quattro “trigger” si trovano sul lato destro, permettendo all'utente di sparare ogni canna separatamente.
Non si trovano dettagli maggiori sulla sua origine e produzione pertanto non vi è nessuna prova a favore o contro sull'origine e il periodo di produzione l'unica cosa è la rarità ed esclusiva del pezzo.
Da dati reperiti in rete si contano meno di dieci pezzi a livello mondiale
Da notizie reperite sui siti d'asta negli Stati Uniti la produzione avveniva a Berlino da qui BLN ma la pressochè distruzione del 1945 e il successivo saccheggio da parte degli alleati ha fatto sparire ogni traccia del produttore RVFZ
Astenersi perditempo
Calibro 22 L.R.

Youtube video

ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!

Item Location

Provincia
Savona
Città
Loano

BALLISTOL Shop

PERPERONCINO Shop



34079 annunci attivi 37999 inseriti 189 inseriti solo oggi 182 attivati oggi 22527 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop