Dies / Matrici - Togli inneschi universale

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 18 Agosto '17
Modificato il 19 Agosto '17
Inserito da carlo (Utente Privato)
Visto da 280 persone
#295717
Prezzo da concordare

Descrizione

Una discussione per quanto riguarda quell' aggeggio per togliere gli inneschi dai bossoli sparati, la persona trafelata per recarsi in armeria a spendere una decina di euro per quel pezzettino di ferro con la punta a chiodo che dal si e no come valore è di 10 centesimi, ma forse meno.

Gli ho consigliato un semplice e normale caccia spine da meccanico di 1 millimetro come nelle foto, dal momento che il leva inneschi è a tutti gli effetti un caccia spine.

Altro sistema per avere leva inneschi a costo zero è avere bulloni neri lunghi 10 o 12 centimetri per chiave a brugola da 6 mm, che sono lo stesso identico acciaio dei leva inneschi LEE o RCBS, basta solo tagliare la testa del bullone da una parte e dall' altra dove c'è il filetto, con una mola o smeriglio, assottigliare per una lunghezza di 1 centimetro il diametro del bullone portandolo ad 1,5 millimetri ed il gioco è fatto, con 20 centesimi di spesa, non 10 euro!

Logicamente i fighetti della ricarica inorridiranno, resta il fatto che se anche comperate il leva inneschi costosi della Liman o RCBS, non avete in mano altro che un tronchetto di acciaio che strapagate decine di euro.
Inutile storcere il naso e intavolare discussioni di bassa avvocatura, ho avuto officina meccanica per 40 anni e molti accessori ed attrezzi me le sono fatti con tornio e trapano, inclusi filetti e stupidaggini come il leva inneschi, senza andare 3 volte la settimana dall' armiere per ogni cretinata e regale decine di euro.

Nelle foto ci sono i caccia spine e bulloni dai quali si ricavano i leva inneschi
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!

Item Location

Provincia
Brescia
Città
Desenzano del Garda

BALLISTOL Shop

PERPERONCINO Shop



34748 annunci attivi 38097 inseriti 14 inseriti solo oggi 12 attivati oggi 22633 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop