Coltelli da caccia / sportivi - Gerber LMF II Infantry

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 12 Ottobre '25
Modificato il 12 Ottobre '25
Inserito da Jeff1Dry (Utente Privato)
Visto da 15 persone
#1412229
Euro € 90,00

Descrizione

Cedo Gerber LMF II, colore Coyote Brown, sviluppato per fornire uno strumento molto robusto e polivalente in situazioni di emergenza e di combattimento. Lama rivestita in PVD, in acciaio 12C27, parzialmente seghettata, spessa 4mm, bilanciamento arretrato e glass braker nella parte posteriore. Fodero con agganci M.O.L.L.E. e compatibile anche per aviolancio, presenta un affilatore di emergenza al carburo di tungsteno. Gerber lo ha definito il più resistente dei coltelli militari/ da sopravvivenza mai costruiti, Il coltello è infatti pensato talmente robusto da poter trapassare una fusoliera di aereo o anche per essere semplicemente utilizzato come martello, frangi vetri o coltello da lancio.
In condizioni molto buone, presenta qualche segno di utilizzo sul rivestimento in DLC della lama e sulla guardia superiore. Sono disponibili anche le due fasce elastiche per l'aggancio alla coscia. Prezzo 90 euro con eventuali spese di spedizione a carico del acquirente. Consegna preferibilmente a mano in zona Pordenone.

Posizione

Provincia
Pordenone
Città
Casarsa della Delizia
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!