Coltelli da collezione - Cold Steel Magnum Tanto IX

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 06 Luglio '26
Inserito da Mario (Utente Privato)
Visto da 130 persone
#1446720
Euro € 270,00
🎯

Spara il prezzo!

🏷️
Prezzo richiesto
€ 270
👥
Stima utenti
non ancora disponibile

Descrizione

Il coltello nell'immagine è un Cold Steel Magnum Tanto IX, "Made in Japan" Ventura Calif sulla lama.
Il modello "IX" ha tipicamente una lama fissa con profilo Tanto lunga 9 pollici (circa 22,9 cm). Le produzioni più recenti spesso impiegano acciaio americano CPM 3V con rivestimento DLC.
Manico: L'impugnatura è realizzata in Kray-Ex, un materiale che offre un'ottima presa e resiste agli agenti atmosferici e alla torsione durante l'uso intensivo.
Fodero: Il coltello viene fornito con un fodero in cuoio nero.
Origine: I primi e originali Magnum Tanto, molto apprezzati dai collezionisti, sono stati prodotti in Giappone. Acquistato anni 90. No spedizione

Posizione

Provincia
Roma
Città
Guidonia
Compra e vendi in sicurezza
  • Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
  • Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
  • Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
  • Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.
Dalla Vetrina del nostro Sponsor

 

 

Apri il sito

 

Visita Callister.it

https://www.incisoriapanno.it/preordina-evento-village/

Conosci Hawke?
WhatsApp