Il coltello nell'immagine è un Cold Steel Magnum Tanto IX, "Made in Japan" Ventura Calif sulla lama.
Il modello "IX" ha tipicamente una lama fissa con profilo Tanto lunga 9 pollici (circa 22,9 cm). Le produzioni più recenti spesso impiegano acciaio americano CPM 3V con rivestimento DLC.
Manico: L'impugnatura è realizzata in Kray-Ex, un materiale che offre un'ottima presa e resiste agli agenti atmosferici e alla torsione durante l'uso intensivo.
Fodero: Il coltello viene fornito con un fodero in cuoio nero.
Origine: I primi e originali Magnum Tanto, molto apprezzati dai collezionisti, sono stati prodotti in Giappone. Acquistato anni 90. No spedizione
Pubblicato il 06 Luglio '26
Inserito da Mario (Utente Privato)
Visto da 130 persone
Descrizione
Posizione
Provincia
Roma
Città
Guidonia
Compra e vendi in sicurezza
- Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
- Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
- Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
- Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.





























