Questa inserzione è scaduta.

Coltelli da collezione - Daga SS m36 militaria tedesca

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 15 Settembre '19
Inserito da Anonimo (Utente non registrato)
Visto da 173 persone
#565893
Euro € 5.000,00

Descrizione

Vendesi, come da titolo , daga autentica d'epoca Nazionalsocialista , delle SS modello m36.

Il lotto è da ritenersi originale e completo in ogni sua parte nonche in stato di conservazione molto buono , pertanto come tale quotato e proposto . Logo del produttore non presente come da standard relativo al modello in oggetto e semmai da intendersi come motivo d'ulteriore pregio , non trattandosi di daga classica m33 ( sempre con logo ) rimpiazzata su fodero m36.

Specifico in ogni caso l'essere la cifra richiesta , non trattabile in modo alcuno pertanto qualsiasi tipo di richiesta sconto non otterrà risposta .
È tuttavia possibile , qualora un potenziale acquirente fosse realmente interessato all'acquisto ma non disponesse dell'intero importo da versare in un'unica soluzione , concordare una rateizzazione della cifra , specificando che ovviamente l'oggetto verrebbe consegnato o spedito solo a pagamento completato .

Un'eventuale certificazione d'autenticitá potrà essere inclusa .
Detto ciò , essendo tutto in ogni modo chiaro ,astenetersi assolutamente perditempo , richieste fuori luogo e "collezionisti di foto " . Se avete dei dubbi infondati o non potete affrontare la spesa , semplicemente non contattatemi ; non ho tempo da perdere con gli scettici od eventuali "furbi".
Differentemente, coloro aventi seria intenzione di affrontare l'investimento , possono contattarmi per delucidazioni. Il lotto può essere ritirato anche di persona a Crotone.
Vendita da ritenersi a scopo collezionistico pertanto nom apologetica .
Lama assolutamente non affilita come da prassi per tutte le daghe da parata
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



34040 annunci attivi 51696 inseriti 190 inseriti solo oggi 184 attivati oggi 22963 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop