Coltelli da collezione - PUMA - TRAIL BOSS - del 1984 INUSATO

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 21 Settembre '25
Inserito da GIGI (Utente Privato)
Visto da 41 persone
#1403923
Euro € 295,00

Descrizione

Offro un serramanico PUMA mod. “ 975 TRAIL BOSS-HANDMADE-GERMANY” come marcato sulla lama. Visibile pure il “puntino” tradizionale Puma per controllare la giusta tempratura. Blocco lama del tipo a pompa che sulla leva di sgancio lama, porta il n° “40482” (data di costruzione in codice,cioè
1984-sec. sem.). Impugnatura in ottone massiccio con belle guancette in legno Jacaranda. Misura aperto cm 25 –lama cm 11 –chiuso cm 14-spess. L. 3m/m.
Tra i serramanici di questa serie, questo mod. è il più grande !
Completo di scatola originale…ma di altro mod.Puma…quindi l’imbottitura in spugna è stata adattata. Vi sono pure due depliant (vedi foto).
CONDIZIONI: più che ottime, simile al nuovo, inusato, lama perfetta, affilatura originale d’epoca. Ottoni con leggera patina del tempo e guancette sanissime.
Il blocco lama è stupefacente ! A MIO AVVISO QUESTO MODELLO E’ USCITO DI PRODUZIONE NEGLI ANNI “90 – NEL CAT.TEDESCO DEL 1999 NON COMPARIVA PIU’. Coltello importante per collezione e formidabile per l’uso .
Xinfo comunica DIRETTAMENTE alla mia mail:[email protected] €.295,00

Posizione

Provincia
Milano
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!