COLT DETECTIVE special terza serie
La Terza Serie fu prodotta dal 1973 al 1986. Un nuovo rivestimento si estendeva dalla canna, racchiudendo e proteggendo l'asta di espulsione, e il mirino anteriore fu sostituito da una rampa completa. Furono introdotte nuove impugnature in legno sovradimensionate che coprivano la fascia anteriore del fusto.
La terza serie presentò anche miglioramenti al meccanismo di blocco interno del revolver. Come per i due modelli precedenti della serie, furono prodotte alcune pistole nichelate e fu nuovamente offerta una variante con canna da 3 pollici (76 mm). Nel 1986, a causa della stagnazione delle vendite e dell'aumento dei costi di produzione e di manodopera, la Colt interruppe la produzione del Detective Special.
OTTIME CONDIZIONI
Descrizione
| Marchio Armi | Colt |
| Modello | Detective |
| Anno di Produzione |
| Calibro | .38 Special | 9x29mmR |
Posizione
Provincia
Milano
Città
Abbiategrasso
Compra e vendi in sicurezza
- Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
- Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
- Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
- Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.




























