Rivoltelle - Smith & Wesson 686 .357 Magnum | 9x31mmR | .353 Casull

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 08 Aprile '26
Inserito da Sebastian Gangi (Utente Privato)
Visto da 11 persone
#1485700
Prezzo da concordare

Descrizione

Marchio Armi
Modello 686
Anno di Produzione 1989
Calibro .357 Magnum | 9x31mmR | .353 Casull
Cedo splendido 686 serie 3 ( la migliore della serie), fine anni 80,cal. 357 Magnum,proveniente da collezione, l’arma non ha praticamente mai sparato. In condizioni perfette, intonsa, segno di rotazione sul tamburo assente, timing perfetto, canna a specchio. Il revolver presenta la sua splendida finitura originale brushed, acciaio mai lucidato.Guancette in noce con logo Smith,Valigetta in abs blu , documenti, cacciavite con logo Smith e Wesson.Non facente parte dello stesso lotto, ma comunque in dotazione, guancette in gomma Pachmayr, eccellenti in caso di utilizzo del revolver con munizionamento a piena carica. Prezzo da concordare. [email protected]

Posizione

Provincia
Cremona
Città
Agnadello
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Visita Callister.it

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp