Fucili a canna liscia - Bernardelli roma 6 cal.12

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 12 Agosto '25
Modificato il 08 Settembre '25
Inserito da Tref00 (Utente Privato)
Visto da 54 persone
#1210705
Euro € 1.200,00

Descrizione

Marchio Armi Bernardelli
Modello roma 6
Anno di Produzione 1977
Calibro 12
Lunghezza canna (cm) 60
Strozzatura *****/***
Vendo doppietta Bernardelli Roma 6 costruita nel 1977 quindi in Italia non in Turchia come quelle attuali, in ottime condizioni ideale per la caccia alla beccaccia, con canne lunghe 60 cm e strozzature 5 e 3 stelle.
La doppietta è monogrillo, è dotata di ejector ed astina a coda di castoro, quest'anno è stata fatta tramite armeria autorizzata modifica alle canne, per poter sparare pallini d'acciao, come potete notare dal simbolo del giglio impresso nella terza foto. Quindi avendo superato la prova a 1370 bar al Banco Nazionale di prova di Gardone Val Trompia, la doppietta può sparare qualsiasi cartuccia a pallini di piombo, in acciao, a tungsteno, ecc ecc. in modo da poterla usare anche in zone a protezione speciale e vicino alle zone acquatiche.
Disponibile ritiro zona Mantova Sud o spedizione tramite armeria al prezzo di 140,00 euro.

Posizione

Provincia
Mantova
Città
Mantova
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!