Fucili a canna liscia - Franchi Mod. 300 Cal.12

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 22 Giugno '25
Modificato il 22 Giugno '25
Inserito da ARMERIA F.lli COSCIA ( Armeria/Commerciale )
Visto da 8 persone
#1375630
Euro € 400,00

Descrizione

Marchio Armi Franchi
Modello 300
Anno di Produzione
Calibro 12
Lunghezza canna (cm)
Strozzatura
Arma usata in perfette condizioni " Come Nuovo !!) Fucile doppietta modello 300 prodotta da Franchi in calibro 12/70 canne 71 cm strozzate ***/* calcio a pistola, fanno di questa doppietta un’ottimo strumento "tuttocaccia"

Seguici sui nostri canali social e rimani aggiornato : Instagram armeria_coscia

---------------------------------------------ATTENZIONE-------------------------------------------------------

Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria, muniti di un valido documento di acquisto : Porto d'Armi o Nulla Osta. Per le armi di libera vendita un documento di identità che attesti la maggiore età. Le armi le spediamo solo ad altre armerie. Munizioni, polveri non si possono spedire in nessun modo.

Accettiamo permute anche di valore superiore

Per ulteriori foto dei nostri prodotti che pubblichiamo, e per qualsiasi informazioni non esitate a contattaci onde evitare equivoci ed incomprensioni e offrirvi un servizio corretto e trasparente, è raccomandabile telefonare per sincerarsi della disponibilità dell'articolo in oggetto e dell'esattezza dei dati indicati nell'annuncio stesso. Il numero fisso del negozio Tel 0825/963174 - Cell 3467326911
anche su WhatsApp. 3467326911

Uno dei nostri punti di forza è l' acquisto e la vendita di armi usate.

Determiniamo il valore dell'arma, e scegli le seguenti opzioni : venderla o permuta.
Acquistiamo su tutto il territorio italiano, Armi da eredità - Collezioni di armi o parziali con pagamento immediato.
Vi preghiamo di contattarci sapendo gia' marca , modello e calibro delle Vs armi

Posizione

Provincia
Avellino
Città
Montemiletto
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!