Fucili a canna liscia - Piotti Armi Tiro al piccione (su ordinazione) 12

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 21 Agosto '20
Inserito da Marco (Utente Privato)
Visto da 141 persone
#683386
Euro € 6.500,00

Descrizione

Marchio Armi Piotti Armi
Modello Tiro al piccione (su ordinazione)
Anno di Produzione 1980
Calibro 12
Lunghezza canna (cm) 70
Strozzatura 4 - 3 stelle (personalizzata)
Fucile a canne parallele eseguito magistralmente completamente con lavorazione manuale in base alle esigenze dell'acqiurente, totalmente personalizzato e pertanto opera unica e esclusiva; non esiste altro esemplare simile. Pezzo unico per veri appassionati alla ricerca dell'esclusiva come una rara opera d'arte. La fine incisione, eseguita rigorosamente a mano dai F.lli Piotti, la rende ancora più pregiata.
A rendere preziosa questa esclusiva doppietta, hanno molto contribuito la qualità degli acciai impiegati SIAU che non necessitano della tradizionale cromatura interna delle canne come avviene per le armi comuni. L'accoppiamento delle canne è stata effettuata con la particolare tecnica "a coda di rondine" che le rende praticamente indistruttibili. Anche le batterie Holland & Holland sono le più affidabili e pregiate che esistano.
Un'opera unica, esclusiva, pari al nuovo, commissionata più che per l'utilizzo, per essere ammirata e maneggiata periodicamente. Non ha sparato infatti più di 50 colpi.
Un vero affare irripetibile, da non lasciarsi scappare.
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



33541 annunci attivi 64019 inseriti 226 inseriti solo oggi 223 attivati oggi 23912 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop