Fucili a canna rigata - Astra STG 4 .223 Remington

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 06 Dicembre '19
Inserito da Armeria Malentacchi ( Armeria/Commerciale )
Visto da 211 persone
#460489
Euro € 1.850,00

Descrizione

Marchio Armi Astra
Modello STG 4
Anno di Produzione
Calibro .223 Remington
ARMI NUOVE IN PRONTA CONSEGNA

FUCILE SEMIAUTOMATICO ASTRA ARMS STG 4 cal.223 rem. MIRINO ABBATTIBILE, CALCIOLO TELESCOPICO, SLITTE PICATINNY.

DESCRIZIONE:

ASTRA STG 4: calibro 223 REMINGTON (destinato al pubblico civile)
Il fucile prodotto dalla Astra Arms di Sion (Svizzera). La Astra Arms è una giovane casa svizzera produttrice di armi , nata nel 2008. Astra ha deciso di produrre un M4 mantenendo molte delle specifiche militari che rendono questo tipo di arma particolarmente costoso da costruire . Sia l'upper receiver sia il lower receiver (castelli superiore ed inferiore) sono costruiti in lega d'alluminio della serie 7 (7075) con trattamento (anodizzazione ) a livello T6 . Questa lega , top degli allumini aereonautici fu creata per il caccia giapponese Zero . E' lo standar per le forze armate USA per gli M16 e derivati . L'STG4 appare un prodotto ben riuscito e dal funzionamento ineccepibile : in oltre 1000 colpi sparati da tre diversi esemplari non si è riscontrato nessun tipo di malfunzionamento . I bossoli di risulta sono perfetti , la percussione è potente e centrata . Ed è anche costruito con cura : Lo scatto è il classico Colt M16 militare : duretto e gratticchiante . Le finiture esterne sono di tipo militare . L' STG4 mantiene quanto promette : un buon M4 per chi volesse realizzare affascinanti customizzazioni

Per informazioni contattateci al numero 039384583 OPPURE tramite WEB www.armeriamalentacchi.com
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



32142 annunci attivi 46550 inseriti 4 inseriti solo oggi 3 attivati oggi 22741 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop