Fucili a canna rigata - Astra STG 4 .223 Remington

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 03 Luglio '20
Inserito da Armeria Malentacchi ( Armeria/Commerciale )
Visto da 309 persone
#460489
Euro € 1.850,00

Descrizione

Marchio Armi Astra
Modello STG 4
Anno di Produzione
Calibro .223 Remington
ARMI NUOVE IN PRONTA CONSEGNA

FUCILE SEMIAUTOMATICO ASTRA ARMS STG 4 cal.223 rem. MIRINO ABBATTIBILE, CALCIOLO TELESCOPICO, SLITTE PICATINNY.

DESCRIZIONE:

ASTRA STG 4: calibro 223 REMINGTON (destinato al pubblico civile)
Il fucile prodotto dalla Astra Arms di Sion (Svizzera). La Astra Arms è una giovane casa svizzera produttrice di armi , nata nel 2008. Astra ha deciso di produrre un M4 mantenendo molte delle specifiche militari che rendono questo tipo di arma particolarmente costoso da costruire . Sia l'upper receiver sia il lower receiver (castelli superiore ed inferiore) sono costruiti in lega d'alluminio della serie 7 (7075) con trattamento (anodizzazione ) a livello T6 . Questa lega , top degli allumini aereonautici fu creata per il caccia giapponese Zero . E' lo standar per le forze armate USA per gli M16 e derivati . L'STG4 appare un prodotto ben riuscito e dal funzionamento ineccepibile : in oltre 1000 colpi sparati da tre diversi esemplari non si è riscontrato nessun tipo di malfunzionamento . I bossoli di risulta sono perfetti , la percussione è potente e centrata . Ed è anche costruito con cura : Lo scatto è il classico Colt M16 militare : duretto e gratticchiante . Le finiture esterne sono di tipo militare . L' STG4 mantiene quanto promette : un buon M4 per chi volesse realizzare affascinanti customizzazioni

Per informazioni contattateci al numero 039384583 OPPURE tramite WEB www.armeriamalentacchi.com
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



32619 annunci attivi 61482 inseriti 394 inseriti solo oggi 386 attivati oggi 23348 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop