Fucili a canna rigata - Daniel Defense ddm4v7 .223 Remington

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 12 Dicembre '25
Inserito da ARMERIA VOLTURNO SRL ( Armeria/Commerciale )
Visto da 15 persone
#1436149
Euro € 1.980,00

Descrizione

Marchio Armi Daniel Defense
Modello ddm4v7
Anno di Produzione
Calibro .223 Remington

Youtube video

Daniel Defense carabina DDM4 16" calibro 223REM arma usata due volte condizioni come nuovo in colorazione Black con MFR rail system da 15" M-Lok, tipo Free Floating che permette l'installazione di accessori esterni grazie alle slitte, senza inficiare sul rendimento della canna.

Caratteristiche:
Canna da 16" al cromo-vanadio Government-profile, forgiata a freddo, interno cromato, fosfatata per una maggiore resistenza al calore, durata e precisione.
Sistema di recupero gas che percorre tutto il paramano e bloccato da un gas block a basso profilo, rende più costante ed affidabile tutto il sistema di recupero.
Muzzle: DD Flash Suppressor in acciaio 17-4PH, 1/2x28 TPI (Threads per inch), con finitura a bagno di Nitruro.
Twist rate: 1:7
Calciatura: Daniel Defense Buttstock-Milspec +®
Upper receiver: Alluminio 7075-T6 CNC Machined , anodizzato Hard Coat tipo III, Mil-Spec Std, tasto di sgancio zigrinato.
Lower receiver: Alluminio 7075-T6 CNC Machined , anodizzato Hard Coat tipo III, Mil-Spec Std, magwell ampliato per fast reloading.
Paramano: DD MFR 15.0 M-LOK in alluminio 6061-T6 CNC machined Mil-Spec
Asta di armamento: Grip N'Rip - Standard
Lunghezza 31 1/4" - 81.9cm chiuso / 35 7/8" - 91cm esteso
Peso: 2,8Kg
Caricatore: da 10 colpi Daniel Defense in polimero

Classificazione sportiva

Posizione

Provincia
Bologna
Città
Bologna
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp