CARABINA BOLT ACTION - FRANCHI MOD: HORIZON CAL: 30-06 + BURRIS LASERSCOPE 4-12X42
Franchi Horizon Bolt Action calibro .30-06 Springfield, una carabina affidabile, precisa e pronta all'uso, ideale per ogni forma di caccia.
Dotata di calciatura sintetica, caricatore estraibile da 3 colpi, bipiede, freno di bocca dedicato e stecher al grilletto, offre un tiro estremamente preciso e confortevole.
L'allestimento è completato dal prestigioso Burris Rangefinding Laser Riflescope, con telemetro laser integrato e reticolo Ballistic Plex, garanzia di acquisizione rapida del bersaglio, misurazione precisa della distanza e prestazioni elevate anche sulle lunghe distanze.
Un'ottica luminosa, robusta e affidabile, perfettamente integrata con l'arma, che rende questa configurazione una soluzione completa e di alto livello, pronta per affrontare ogni situazione di caccia.
CLASSIFICAZIONE: CACCIA
STATO: COME NUOVA - PERFETTA
ACCESSORI: VALIGETTA
Possibile spedizione tramite Corriere Blindato da Armeria La Doppietta a Vostra Armeria di fiducia secondo la normativa vigente.
Tipo di pagamenti: Bonifico Bancario, Ricarica PostePay. Tutti i prodotti Nuovi / Usati vengono venduti con Scontrino Fiscale che ne determina la garanzia.
Per qualsiasi informazione sempre a completa disposizione.
Telefono e Whatsapp business: 346/3122986
Indirizzo Email: [email protected]
Indirizzo Armeria : Armeria La Doppietta di Fornasari Nicola - Viale Idris Ricci 67 Copparo (FE)
Il nostro sito ufficiale :
Sito web: www.armerialadoppietta.it
Descrizione
| Marchio Armi | Franchi |
| Modello | HORIZON |
| Anno di Produzione |
| Calibro | .30-06 Springfield |
Posizione
Provincia
Ferrara
Città
Copparo
Compra e vendi in sicurezza
- Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
- Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
- Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
- Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.





























