Fucili a canna rigata - Remington 700 ADL TACTICAL FDE nuovo

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 26 Settembre '20
Inserito da STRIKEFORCE ARMERIA ( Armeria/Commerciale )
Visto da 373 persone
#608807
Euro € 890,00

Descrizione

Marchio Armi Remington
Modello 700 ADL TACTICAL FDE
Anno di Produzione
Calibro .308 Winchester
Versione speciale della carabina Remington mod. 700 ADL, con canna pesante in acciaio al carbonio brunito, serbatoio cieco, calciatura ergonomica in sintetico con finitura Flat Dark Earth (color sabbia) con inserti antiscivolo, volata filettata, in calibro 308 Winchester.
Dalla solida struttura del castello ai celebri “tre anelli d’acciaio”, offre la consueta precisione “out-of-the-box” che ci si aspetta dal più diffuso bolt-action americano.e carabine Remington modello 700™ si sono rapidamente guadagnate tra gli intenditori la fama delle più precise armi lunghe “out-of-the-box” esistenti al mondo, senza venir meno alle consuete doti di affidabilità e durevolezza nelle più avverse condizioni di impiego e di trasporto tipiche di tutte le carabine Remington.La 700 ADL Tactical monta il gruppo di scatto X-Mark Pro con peso di sgancio regolabile compreso tra 3 e 5 libbre (1360-2270 grammi). Di fabbrica il peso dello scatto è regolato sul valore di 1600 grammi.

Lunghezza canna 51 cm
Capacità serbatoio 4 colpi
Peso 3,8 Kg

ARMA NUOVA, POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA.
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



33683 annunci attivi 64067 inseriti 3 inseriti solo oggi 3 attivati oggi 23865 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop