È una delle carabine in calibro da pistola (9×19 mm) più note di casa Ruger: da qualche ora la Pc Carbine col copricanna free-floating in alluminio aeronautico (slot M-Lok su tutti e quattro i lati) è disponibile anche in un allestimento col calcio ripiegabile (e la length of pull regolabile, tra 279 e 330 millimetri), compatibile aftermarket con slitte sia stile Ar sia Picatinny.
Quando il calcio è esteso la lunghezza complessiva raggiunge gli 857,25 millimetri (peso 3.310 grammi): la canna fluted filettata ½x28 (passo di rigatura 1:10”), ottenuta tramite rotomartellatura d’una barra in acciaio al cromo-molibdeno, misura infatti 410 millimetri.
Per l’azione la Ruger ha mantenuto la lega d’alluminio aeronautico 7075-T6, trattato con una finitura anodizzata tipo III; in polimero rinforzato in fibra di vetro lo chassis.
Dotata di serie d’un caricatore da 7+1 colpi (ma è compatibile anche con quelli Glock)
Descrizione
| Marchio Armi | Ruger | Sturm |
| Modello | PC9 CARBINE |
| Anno di Produzione |
| Calibro | 9x19mm NATO Parabellum |
Posizione
Provincia
Milano
Città
Abbiategrasso
Compra e vendi in sicurezza
- Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
- Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
- Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
- Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.





























