Fucili a canna rigata - SCHULTZ & LARSEN Modello 58 calibro .22 Long Rifle Bull Barrell

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 29 Maggio '25
Modificato il 14 Novembre '25
Inserito da Luca (Utente Privato)
Visto da 80 persone
#1286800
Euro € 690,00

Descrizione

Marchio Armi ...Altro | Non elencato
Modello 58
Anno di Produzione Anni 60/70
Calibro .22 Long Rifle
DIOTTRA MICROMETRICA E MIRINO CON INSERTI INTERCAMBIABILI
COLPO SINGOLO CALIBRO 22LR
BOLT ACTION
CALCIO IN LEGNO OTTIME CONDIZIONI
CONDIZIONI GENERALI OTTIME.
UN VERO E PROPRIO “LASER”

Schultz & Larsen è un produttore danese di fucili e silenziatori che originariamente aveva sede nella città di Otterup, ma dal 1994 si trova nella città di Rask Mølle, nella parte centro-orientale dello Jutland, vicino a Horsens. La produzione è suddivisa in due siti nella zona.
L'azienda è stata fondata nel 1919 da Hans Christian Schultz (1864-1937) e Niels Larsen (1889-1969). Dopo il trattato di Versailles, molti macchinari tedeschi furono venduti all'estero come rottami. Schultz e Larsen acquistarono un set adatto per la produzione di fucili e iniziarono a produrre fucili da tiro di piccolo calibro. L'azienda ha anche agito come un importante subappaltatore per l'azienda tedesca di Theodor Bergmann, tra le altre cose ha prodotto il mitra MP35 e le canne per la mitragliatrice MG 15. Dopo la seconda guerra mondiale la produzione passò principalmente a fucili da caccia e a una gamma di fucili da tiro basati sulle azioni M98 Mauser, inizialmente utilizzando componenti di fucili Kar 98k lasciati in Danimarca dalle forze di occupazione tedesche. Schultz e Larsen della Danimarca realizzarono anche conversioni di fucili da tiro di Kar 98k catturati.
Inoltre, sebbene Schultz & Larsen sia un'azienda molto piccola, si è concentrata su armi e componenti di alta qualità.
Prodotto in Danimarca da Schultz & Larsen, il presente modello è stato adottato dalle associazioni di fucili scandinavi in Norvegia e Svezia. E’ un fucile di precisione, con canna da tiro pesante, a colpo singolo calibro .22lr, caratterizzato da un'eccezionale precisione di livello match. Ognuno è dotato di calcio da competizione e mirini posteriori regolabili.
I mirini possono variare solo leggermente da fucile a fucile. Alcuni fucili possono presentare una piastra incisa, un riconoscimento di premi competitivi e/o altre decalcomanie e adesivi. Questi sono fucili estremamente interessanti. Un must per i tiratori di piccolo calibro.
Lunghezza complessiva 43,5", lunghezza della canna 25,75".

Posizione

Provincia
Piacenza
Città
Travo
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp