Fucili a canna rigata - Winchester 1892 Chiappa Armi .44-40 Winchester

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 08 Novembre '19
Modificato il 08 Novembre '19
Inserito da Sergio (Utente Privato)
Visto da 436 persone
#586565
Euro € 800,00

Descrizione

Marchio Armi Chiappa Armi
Modello 1892 Takedown
Anno di Produzione
Calibro .44-40 Winchester
Splendido modello Winchester 1892 realizzato da Chiappa Armi Italia nel calibro originale del west, il 44/40. Il modello è un Takedown, ovvero smontabile per essere trasportato su custodia, zaino, ecc.

Cassa finemente tartarugata e canna OTTAGONALE da 24 pollici e 1/4, come gli originali dell'epoca.

L'arma è praticamente nuova, esteticamente impeccabile e affascinante, meccanicamente fluida e perfetta.

Questa arma è una rarità in quanto la ditta Chiappa ha cessato la produzione di questo modello nel calibro 44/40. Questo la rende perciò appetibile a collezionisti di armi particolari, oppure a chi desidera un'arma corretta dal punto di vista storico, oltre che ovviamente a chi si diletta col tiro western o tiro ludico al poligono.

Il prezzo non è trattabile, considerando che il pezzo è oramai una rarità e che la stessa carabina nuova (però in cal. 357 - 44 Rem - 45 LC) costa più di 1.400 euro. Verificate listino Chiappa Armi.

Per chi fosse interessato includo nel prezzo il kit dies della Lee + Factory Crimp Lee

Preferibile consegna a mano, se possibile. Mi sposto fino a un centinaio di km, se veramente interessati. Altrimenti occorre spedire tramite armeria con aumento di oneri che saranno trattati con le rispettive armerie.

Contatto telefonico al 333 4418188 oppure via mail: buorosergio@yahoo.it

ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



31545 annunci attivi 45908 inseriti 423 inseriti solo oggi 409 attivati oggi 22907 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop