Spray Antiaggressione - Plegium Spray peperoncino+sirena

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 21 Dicembre '19
Inserito da Bolt-Action ( Armeria/Commerciale )
Visto da 102 persone
#603584
Euro € 47,00

Descrizione

Nuovissimo spray al peperoncino Plegium: premendo il grilletto si attivano contemporaneamente 5 funzioni!

Caratteristiche:

- Spray al peperoncino d'intensità massima fino a 10 spruzzi e con una portata di 3 metri.
- Allarme personale: L'allarme personale da 130dB (il più assordante degli allarmi personali portatili) viene attivato premendo il grilletto dello spray. L'allarme attira l'attenzione verso la scena dell'aggressione e aumenta la possibilità di fermare l'assalitore.
La sirena è stata configurata per suonare ad alte frequenze dove l'udito umano è particolarmente sensibile e per massimizzare il fastidio ed attirare l'attenzione sulla scena dell'aggressione.
- Led Stroboscopici: Molte aggressioni vengono perpetrate in aree scarsamente illuminate. I tre LED si accendono premendo il grilletto dello spray. In questo modo è possibile prendere meglio la mira per spruzzare lo spray verso l'assalitore. I LED sono dotati di effetto stroboscopico 19Hz (significa che lampeggiano 19 volte al secondo).
- Messaggi di testo sulla posizione: Immagina di poter chiedere aiuto non appena stai per essere aggredito e di ricevere immediatamente la posizione delle persone care quando si trovano in pericolo. Adesso tutto questo è possibile con lo spray al peperoncino Plegium. Quando lo spray viene spruzzato, la app Plegium* invia automaticamente un messaggio di testo con un link per Google Maps che evidenzia la tua posizione a tutti i tuoi contatti d'emergenza.
*Scaricare la app Plegium: inserire i propri contatti d'emergenza.
- Chiamate telefoniche: Non appena Smart viene attivato, la app Plegium chiamerà automaticamente i tuoi contatti d'emergenza. Una voce li informerà sul fatto che ti trovi in una situazione di pericolo e che hanno ricevuto un messaggio di testo che mostra la tua posizione.

Lo spray al peperoncino Plegium Smart è dotato di una batteria con autonomia pari a 4 anni.

Brevetto internazionale: Il design dello spray al peperoncino Plegium Smart è brevettato a livello internazionale. La forma del dispositivo è stata ottimizzata per garantire l'attivazione veloce e un'impugnatura corretta. Senza dimenticare che è il piu' elegante prodotto di sicurezza personale del mercato.
Sicura superiore e sensore del mirino: Per evitare l'attivazione accidentale, Smart è dotato di una linguetta di protezione a molla (sicura superiore). Inoltre, il grilletto è dotato di un mirino orientato nella stessa direzione dell'ugello spray.

Utilizzo:
- Sollevare la sicura superiore e premere con il pollice la parte centrale del grilletto.
- Lo spray al peperoncino verrà spruzzato attraverso l'ugello, l'allarme personale da 130dB e i Led si attiveranno e la app Plegium inizierà ad inviare i messaggi di testo e a telefonare ai tuoi contatti d'emergenza informandoli che ti trovi in una situazione di pericolo e che hanno ricevuto un messaggio di testi con la tua posizione.
- Spruzzare lo spray ad altezza occhi da sinistra verso destra. Poi mirare al naso e alla bocca.
- Per interrompere lo spruzzo dello spray al peperoncino rilasciare il grilletto, l'allarme personale e i Led stroboscopici rimarranno attivi. Per disattivare l'allarme personale e i Led utilizzare un oggetto appuntito come la punta di una penna o di una matita per sollevare la leva laterale contrassegnata con la dicitura TEST.
Pulsante Test: Lo spray è dotato di una leva TEST: puoi testare i messaggi di testo della posizione, le chiamate, l'allarme personale e i LED stroboscopici senza dover spruzzare lo spray al peperoncino, abbassando verso il basso la leva laterale TEST del prodotto e prendendo la mira verso un oggetto. Per disattivare l'allarme personale e i LED spingere la leva verso l'alto.


Varie possibilità per la spedizione, economiche, tracciabili, assicurate.
Spedizioni cumulabili per acquisti di più oggetti.
Per domande scriveteci o chiamateci al numero 347 1268547
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



33554 annunci attivi 54309 inseriti 473 inseriti solo oggi 457 attivati oggi 22750 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop