Armi corte - Pistola BERETTA mod. 23 R.E.

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 03 Giugno '20
Inserito da Rossano (Utente Privato)
Visto da 173 persone
#656712
Euro € 2.300,00

Descrizione

Calibro
Per cessata collezione vendo stupenda e rarissima pistola semiautomatica Beretta mod. 23 cal. 9x19 Glisenti già in dotazione al Regio Esercito Italiano. E’ incisa R.E. coronata e marchiata FAT 19. In ottime condizioni compresa la sua canna a specchio con ottime rigature. Le foto che la riprendono sono eloquenti. L’ arma è come è stata acquistata dallo Stabilimento Militare di Terni. Sempre tenuta in collezione e non ho mai sparato un solo colpo. Il suo acquisto è dimostrabile con documentazione a garanzia della sua autenticità e con i relativi vantaggi per la mancanza di punzoni del Banco che ne incrementano il suo valore collezionistico. MONOMATRICOLA. Prodotta per il Regio Esercito solo in 3000 esemplari. Per i pochissimi esemplari messi in vendita da altri, viene chiesto un prezzo di mercato molto superiore a quello da me offerto, già scontato. Non spedisco, ma può essere ritirata da qualsiasi persona che è in possesso di valido titolo di legge. Valuto scambio con fucile Dragunov RUSSO salvo conguaglio con altre mie armi per pari valore. Ho detto tutto sull’ arma, pertanto astenersi richieste di pignolerie da parte di cultori perditempo.
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



32717 annunci attivi 61790 inseriti 515 inseriti solo oggi 497 attivati oggi 23407 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop