Armi corte - -prenotata- UNIQUE MOD. 17 7,65 Br WaA251

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 02 Giugno '20
Modificato il 06 Giugno '20
Inserito da Cristian (Utente Privato)
Visto da 202 persone
#656586
Euro € 220,00

Descrizione

Calibro 7,65 Browning
---PRENOTATA--- CEDO PISTOLA UNIQUE MODELLO 17 CALIBRO 7,65 Browning PRODOTTA DURANTE L’OCCUPAZIONE TEDESCA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE. E’ PRESENTE IL PUNZONE DI ACCETTAZIONE MILITARE WaA251. OTTIME CONDIZIONI GENERALI CON LEGGERI SEGNI DI PORTO. LA CANNA INVECE PRESENTA LE RIGATURE USURATE MA FUNZIONAMENTO REGOLARE E ROSATE DIGNITOSE PER IL TIPO DI ARMA. DI DIFFICILE REPERIBILITA’ IN ITALIA.

EURO 220.

SOLO RITIRO A MANO (PIACENZA) A TITOLARI DI PORTO D’ARMI

La legislazione vigente nell'UE in materia di vendite, prevede che anche i privati debbano garantire gli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Per quanto sopra, pur essendo l'oggetto in vendita usato ma funzionante e corrispondente alla descrizione, esso è venduto "così com’è", ed è esclusa qualsiasi forma di garanzia. L’eventuale acquirente accetta implicitamente l’esclusione di qualsiasi forma di garanzia sull’oggetto stesso. Se si desiderano informazioni supplementari, o si hanno dubbi, è possibile e consigliato chiedere prima di procedere all’acquisto. Non si accettano contestazioni restituzioni o richieste di rimborso dopo l’avvenuta conclusione della transazione
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



32615 annunci attivi 61606 inseriti 139 inseriti solo oggi 128 attivati oggi 23376 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop