Armi corte - REVOLVER ENFIELD N°2 mK I 1938 ORDINANZA BRITANNICA WW2 NON MODIFICATO

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 29 Aprile '25
Inserito da Pierugo (Utente Privato)
Visto da 26 persone
#1276525
Euro € 450,00

Descrizione

Calibro .38 S&W
Il 22 giugno 1938 una disposizione introduceva la modifica secondo cui tutti i revolver d'ordinanza avrebbero dovuto essere fabbricati in sola doppia azione, su indicazione del Corpo Corazzato, con modifiche a impugnatura e cane. Questo esemplare, datato 1938, è antecedente alla modifica, in condizioni originali, ed ha evitato il richiamo in arsenale che ha visto la modifica di molti revolver precedenti. Eccellenti condizioni di ferri e legni, come da foto. Revolver non comune in questa tipologia e in queste condizioni. Arma monomatricola, antecatalogo.
Tel 3386067298 dopo ore 20 o lasciare messaggio.
Solo a detentori di idoneo titolo di acquisto.

Posizione

Provincia
Bologna
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!