Armi lunghe - Carcano, Carcano 91/38,

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 08 Aprile '20
Inserito da GIAMPIERO BUCARELLI ( Armeria/Commerciale )
Visto da 368 persone
#549358
Euro € 700,00

Descrizione

Calibro 6,5
07/2019

FUCILE CARCANO (FAET) CONDIZIONI OTTIME LEGNI E MECCANICA PERFETTI, EURO 750, CON BAJONETTA PIEGHEVOLE DA FIANCO + EURO 650, BAIONETTA ESTREMAMENTE RARA, OTTIMI PER COLLEZIONE AD ALTO LIVELLO. ULTERIORI FOTO SPECIFICHE SU RICHIESTA.

Prodotta per il Carcano Mod. 38 versione Fucile e mantenuta sul Mod. 91/38 in calibro 6,5 mm, si tratta di una innovativa baionetta a serramanico. L'impugnatura, con guancette in legno, ha un'elsa con un solo braccio, terminante con l'anello di vincolo alla volata del fucile. Il pomolo presenta la scanalatura longitudinale a T come la baionetta Mod. 1891, con il piolo che sul primo modello è sbloccato da una levetta zigrinata, mentre successivamente si adottò un pulsante identico al sistema del Mod. 1891. La lama è incernierata sull'elsa e, bloccata da un pulsante, si ripiega nell'apposita scanalatura del manico ma non completamente. Infatti circa metà lama sporge dal pomolo, trasformando quindi la baionetta in un corto pugnale. L'arma poteva essere tenuta ripiegata anche quando inastata, in quanto la lama sporgente veniva accolta in un'apposita scanalatura sul fusto della cassa del fucile.
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



33472 annunci attivi 54159 inseriti 236 inseriti solo oggi 225 attivati oggi 22714 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop