Armi lunghe - Izhmash Saiga MK 103 calibro 7,62×39 nuovo

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 29 Aprile '25
Modificato il 15 Settembre '25
Inserito da giampiero for Armeria e Antiquariato ( Armeria/Commerciale )
Visto da 45 persone
#1355258
Euro € 1.400,00

Descrizione

Calibro 7,62x39
Izhmash Saiga mk 103 nuovo in calibro 7,62×39 calcio pieghevole

Izhmash Saiga MK 103 calibro 7,62×39 nuovo - ULTIMO- TRASPORTO COMPRESO

L’AK-47 (nome ufficiale in russo: Автомат Калашникова?, Avtomat Kalašnikova, fucile automatico di Kalašnikov), è un fucile d’assalto ideato e progettato in Unione Sovietica, dotato di selettore di fuoco ed operato a gas, camerato originariamente per il proiettile 7,62 × 39 mm.
Sviluppato da Michail Timofeevič Kalašnikov verso la fine della seconda guerra mondiale, il prototipo originale fu il primo fucile d’assalto di seconda generazione, solo dopo lo StG 44 – È considerato il fucile d’assalto più diffuso al mondo. / IZ-SAIGA-MK – nuovo di fabbrica IZ-SAIGA-MK – nuovo di fabbrica
CALCIO SCHELETRATO ABBATTIBILE FRENO DI BOCCA TACCA MIRA FINO A 1000 METRI
Costruito a Izhevsk, dove hanno lavorato M. Kalashnikov (AK-47 e AK-74), Y. Dragunov (SVD) e G. Nikonov (AN-94) l’unico il vero l’originale AK-74 costruito oggi per il mercato civile

Posizione

Provincia
Roma
Città
Roma
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!