Armi lunghe - Marlin 1894 44/40 ottime condizioni

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 18 Aprile '25
Modificato il 18 Aprile '25
Inserito da paolotesti (Utente Privato)
Visto da 4 persone
#1351235
Euro € 3.500,00

Descrizione

Calibro 44/40
il Model 1894 fu il successore dei modelli 1881 e 1889. Rappresentò un passo avanti significativo, consolidando il design Marlin con culatta solida ed espulsione laterale, considerato robusto, affidabile e innovativo.8 Divenne uno dei design di armi a spalla più longevi ancora in produzione.10 Fu specificamente progettato per camerare le popolari cartucce da pistola dell'epoca, offrendo una notevole praticità agli utilizzatori (cowboy, uomini di legge, coloni) che potevano così utilizzare la stessa munizione sia nella carabina che nel revolver

Posizione

Provincia
Arezzo
Città
Arezzo
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!