Armi lunghe - Schmidt Rubin K31, 1949, Sniper, Nicaragua, Tzahal, 7,5x55

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 16 Maggio '25
Modificato il 17 Maggio '25
Inserito da Armeria WaA Verona ( Armeria/Commerciale )
Visto da 34 persone
#1224286
Euro € 3.750,00

Descrizione

Calibro 7,5x55
K31 sniper svizzero prodotto in 200 pezzi per una commessa militare destinata al Nicaragua. La nave che trasportava i K31 invece di attraversare l'Atlantico, attraversò il Mediterraneo e finì in Egitto. Prima di essere affondata un certo numero di K31 furono trafugati e una volta superato l'embargo attorno al nuovo stato di Israele, vennero riarsenalizzati e utilizzati come armi da cecchino dal neonato esercito istraeliano (Tzahal). Matricola Z.K. 158 e punzone con la stella di David. Punzone israeliano sul calcio. Supporto ottica originale svizzero e supporto ottica israeliano con cannochiale Carl Zeiss Diazta 4x32. Canna ottima a specchio con rigatura spigolosa.
www.armeriawaa.it
Armeria specializzata in ex-ordinanza e armi moderne in centro a Verona.
Aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30; Sabato dalle 10.00 alle 12.30. Altri orari su appuntamento.
Spedizione in tutta Italia tramite armeria a € 50,00.

Posizione

Provincia
Verona
Città
Verona
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp