altro ... - Customizzazione

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 22 Marzo '19
Modificato il 23 Marzo '19
Inserito da BIG GAME ( Armeria/Commerciale )
Visto da 206 persone
#504427
Prezzo da concordare

Descrizione

È necessario infatti fare una precisazione: se avete ad esempio una pistola Glock e volete personalizzarla, potete ordinare i componenti da Brownells e sostituirli per conto vostro, fermo restando che le parti essenziali d’arma (come la canna) dovrete farli spedire presso un’armeria di vostra fiducia. Ma quello che avrete sarà semplicemente una pistola di serie “personalizzata”.

Ma se invece volete mettere insieme un’arma custom, ovvero senza partire da un’arma di serie preesistente, scegliendo per conto vostro fusto, canna, carrello, molle, scatti, caricatori, mire… allora state assemblando un’arma, e questo il privato cittadino non lo può fare. Ma un armaiolo o un armiere autorizzato, sì.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=138&v=XBTODtJS5ZY

Per info e prezzi contattare in privato
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



35160 annunci attivi 45028 inseriti 436 inseriti solo oggi 411 attivati oggi 23223 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop