altro ... - VENDITA AZIENDA TIRO DI CINEMA IN CROAZIA

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 24 Aprile '19
Inserito da srdja dimitrijevic (Utente Privato)
Visto da 39 persone
#517704
Prezzo da concordare

Descrizione

Youtube video



Azienda in vendita in Croazia. Si tratta di una completamente nuova infrastruttura per tiro dinamico con le carabine, potete vedere dettagli al https://cinelov.hr/streljana-cinelov/ oppure su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=uCPsxPiLvrI. Si tratta di azienda nuova con tutti permessi con un socio Croato e un Inglese partners a 50%. Ha tutti permessi per quel tipo di attività, molto difficile di ottenere e contratto con la Polizia che praticamente solo con questo copre tutte le spese e mutuo che ha. Hanno sviluppato anche un serio pacchette clienti privati, pero non hanno ancora contattato Agenzie di Protezione che e un potenziale enorme!

Soci hanno deciso di vedere per i soliti motivi che società funzionano bene se hanno numero dispari di soci inferiore al 3! Hanno investito 600.000 € e vogliono ricuperare questo piu la Società ha 500.000 € di mutuo con la Banca.

Sergio Dimitrijevic

Tel. (whatapp, viber) +381 63504450 fino al fine mese, +34671213205 da maggio in poi
mejl info@safariinternational.com

ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



35372 annunci attivi 45984 inseriti 0 inseriti solo oggi 0 attivati oggi 23147 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop