altro ... - VENDITA AZIENDA TIRO DI CINEMA IN CROAZIA

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 24 Aprile '19
Inserito da srdja dimitrijevic (Utente Privato)
Visto da 51 persone
#517704
Prezzo da concordare

Descrizione

Youtube video



Azienda in vendita in Croazia. Si tratta di una completamente nuova infrastruttura per tiro dinamico con le carabine, potete vedere dettagli al https://cinelov.hr/streljana-cinelov/ oppure su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=uCPsxPiLvrI. Si tratta di azienda nuova con tutti permessi con un socio Croato e un Inglese partners a 50%. Ha tutti permessi per quel tipo di attività, molto difficile di ottenere e contratto con la Polizia che praticamente solo con questo copre tutte le spese e mutuo che ha. Hanno sviluppato anche un serio pacchette clienti privati, pero non hanno ancora contattato Agenzie di Protezione che e un potenziale enorme!

Soci hanno deciso di vedere per i soliti motivi che società funzionano bene se hanno numero dispari di soci inferiore al 3! Hanno investito 600.000 € e vogliono ricuperare questo piu la Società ha 500.000 € di mutuo con la Banca.

Sergio Dimitrijevic

Tel. (whatapp, viber) +381 63504450 fino al fine mese, +34671213205 da maggio in poi
mejl info@safariinternational.com

ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



32180 annunci attivi 45569 inseriti 192 inseriti solo oggi 190 attivati oggi 22987 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop