Lavori su misura - Laboratorio specializzato Riparazione armi e Calci su misura.

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 23 Novembre '20
Modificato il 24 Novembre '20
Inserito da Armeria Petrucci Jesi ( Armeria/Commerciale )
Visto da 228 persone
#718349
Prezzo da concordare

Descrizione

La Nostra storia inizia nel 1967 con la realizzazione di una nuova armeria nella città di Jesi (AN). Negli anni a venire, vista l'affermata attività soprattutto nel settore della caccia e nel mondo del tiro a volo, l'attività svolta fino a quel momento di vendita assistenza e riparazione specializzata di qualsiasi genere di arma, si amplia, iniziando a costruire interamente a mano da abbozzi di radiche di noce pregiate, calci per armi su misura per clienti di ogni tipo. Questa attività viene trasmessa nel tempo a noi eredi, e ancora oggi con impegno e particolare dedizione al lavoro, proseguiamo nel portare avanti l'armeria di famiglia, le attività di riparazioni e manutenzioni di armi, e soprattutto la realizzazione dei nostri calci su misura personalizzati ai clienti, coprendo sia il campo nazionale ma anche esportando con vari clienti in diverse parti del mondo. Praticando da sempre il tiro a volo, avendo calpestato pedane di qualsiasi parte d'Italia e all'estero, la nostra competenza ci permette di poter progettare al meglio, consigliando e facendo stesso provare al cliente, soluzioni efficaci e ottimali per la totale personalizzazione dell'arma. Per qualsiasi ulteriori informazioni riguardo la nostra professione restiamo a disposizione presso i nostri numeri di telefono oppure tramite pagina Facebook dedicata.
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON PAGARE MAI ACCONTI - SONO TRUFFE!

    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Con PayPal scrivi sempre Armiusate.it nei riferimenti e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!






35498 annunci attivi 72704 inseriti 374 inseriti solo oggi 357 attivati oggi 23577 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop