altro ... - WARNE Skyline Precision Anelli Weaver/Picatinny 30mm per 34mm #7824M

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 29 Luglio '26
Modificato il 29 Luglio '26
Inserito da Callister.it ( Armeria/Commerciale )
Visto da 1 persone
#1528490
Euro € 299,95
🎯

Spara il prezzo!

🏷️
Prezzo richiesto
€ 300
👥
Stima utenti
non ancora disponibile

Descrizione

Il supporto di precisione Warne® Skyline® è stato progettato da zero pensando ai tiratori e ai competitori di tiro di precisione. Realizzato tramite lavorazione CNC da un blocco di alluminio 7075 T6, è dotato di 2 tenoni di rinculo integrati e 4 bulloni trasversali di fissaggio, caratteristiche che gli consentono di affrontare facilmente le sollecitazioni delle competizioni e degli utilizzi più impegnativi.


L’interfaccia per rail STANAG permette un allineamento del supporto più preciso e una migliore capacità di ritorno allo zero rispetto a una tradizionale interfaccia Picatinny Mil-Spec 1913, pur rimanendo compatibile con tutte le slitte Picatinny.


Il Warne Skyline Precision Mount dispone di un’ampia gamma di accessori che si montano direttamente sui 10 punti di interfaccia presenti sugli anelli dell’ottica. Cerca la linea completa di accessori Warne Skyline Precision Shooting presso il tuo rivenditore di fiducia.


La disposizione degli accessori consente di lasciare libero il tubo dell’ottica e di spostarlo facilmente avanti e indietro per ottenere un eye relief preciso, offrendo inoltre un sistema più efficiente per il montaggio degli accessori.


I tiratori possono aggiungere i seguenti accessori opzionali:


Livella di precisione per supporto
Supporto per scheda dati
Rail accessorio a 0°
Rail accessorio a 90°
Ricambi per schede dati


Perfetto per utilizzo in PRS, NRL e Precision Rifle Series.


Warne è orgoglioso sponsor del PRS.

Posizione

Provincia
Modena
Città
Modena
Indirizzo
Via Don Lorenzo Milani, 19
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor

 

Visita Callister.it

 

Apri il sito

 

Conosci Hawke?
WhatsApp