ampo visivo di 159 metri, bordi praticamente invisibili e design ergonomico migliorato, questo binocolo è esattamente ciò che cerchi. Questo binocolo ha un fattore di ingrandimento di 8x e un diametro della lente di 42 mm. Inoltre, Swarovski NL Pure è adatto anche per chi indossa occhiali e dispone di un meccanismo di messa a fuoco con regolazione di diottrie integrata.
Le lenti di questo binocolo, come tutti gli altri binocoli di Swarovski, sono dotate di rivestimenti multipli. Ad esempio, i rivestimenti Swarotop e Swarodur forniscono un'immagine chiara e contrastante, mentre il rivestimento Swarobright fornisce una trasmissione di luce del 91 per cento. Potrai sempre vedere immagini mozzafiato con una straordinaria fedeltà cromatica e distinguere facilmente ogni dettaglio.
Swarovski NL Pure presenta un design ergonomico migliorato che permette al binocolo di avere un'impugnatura ancora più semplice. Offre un'esperienza visiva senza sforzo anche durante l'uso a lungo termine. L'appoggio per la fronte opzionale garantisce ore di comfort di osservazione.
Pubblicato il 27 Aprile '26
Inserito da Ruggiero Armi srl ( Armeria/Commerciale
)
Visto da 100 persone
Descrizione
| Ingrandimento |
Posizione
Provincia
Frosinone
Città
San Giorgio a Liri
Compra e vendi in sicurezza
- Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
- Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
- Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
- Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.





























