Avviso importante
A causa della migrazione su nuovi server abbiamo riscontrato problemi di compatibilità che hanno impedito il completamento di registrazioni e inserzioni dal 19 al 23 ottobre.
Tutti i dati sono al sicuro e disponibili • Molti utenti hanno già reinserito i dati mancanti, quindi abbiamo sospeso temporaneamente gli inserimenti per evitare doppie pubblicazioni. Informazioni, contatti e avanzamento lavoro: « Cliccate qui »

Cannocchiali - Vortex diamondbach 6x24x50 tact.

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 10 Settembre '25
Inserito da Luca PIERRI (Utente Privato)
Visto da 24 persone
#1399948
Euro € 450,00

Descrizione

Ingrandimento 6x24x50
cedo a 450 euro 0ttica mai usata vortex 6x24x50 con reticolo su primo piano focale ffp.reticolo ebr-2c mrad . tubo da 30 . 1 clic = 1/10 mrad rispondo solo al 3342556144 no mail no w.a

Posizione

Provincia
Salerno
Città
Baronissi
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp