Descrizione
Il telemetro misura tre parametri: distanza, angoli e velocità. È possibile utilizzarlo nella modalità di misurazione singola e in modalità di scansione, quando le misurazioni vengono effettuate costantemente, ad esempio, quando si ha a che fare con oggetti in movimento. Un’altra utile funzione è l’individuazione bandierina. In questa modalità, il telemetro registra facilmente la distanza fino a obiettivi piccoli e difficili da identificare: supporta elettrodotti, bandiere sul campo e pali con cartelli. Presenta anche una funzione di calcolo della distanza che tiene di conto della pendenza della superficie (compensazione del livello di pendenza).
Il telemetro è dotato di un laser di sicurezza classe 1 e presenta un design affidabile e resistente. Il corpo è realizzato in plastica ABS a elevata resistenza e presenta un alloggiamento per treppiede con filettatura da 1/4 pollici. Un telemetro montato su un treppiede permetterà di raccogliere un’immagine stabile con un errore di misura minimo. L’alimentazione a batteria semplifica il funzionamento sul campo poiché non è necessaria una presa di corrente per la ricarica. Sarà sufficiente sostituire la batteria con una nuova. Una batteria garantisce circa 5000 misurazioni.
Caratteristiche chiave:
Misurazione di distanza e angoli tra due punti, in verticale e in orizzontale
Misurazione della velocità degli oggetti in movimento
Due modalità operative: misurazione singola e a scansione
Funzione individuazione bandierina – calcolo veloce e pratico della distanza fino a piccoli obiettivi singoli, difficili da localizzare sullo sfondo
Compensazione della pendenza – calcolo della corretta distanza di tiro in base alla pendenza della superficier
Corpo realizzato in plastica ad alta resistenza con protezione IP54 contro gli spruzzi di acqua e le particelle di polvere
Alloggiamento per treppiede standard per osservazioni stazionarie durature
Alimentato da una batteria standard – non è necessario ricaricare costantemente il dispositivo
I motivi mimetici sono la scelta perfetta per il lavoro sul campo
La confezione contiene:
Telemetro laser
Astuccio
Cinghia da polso
Carabina
Panno per la pulizia
Manuale utente e certificato di garanzia
Specifiche
ID prodotto 83087
Marchio Levenhuk Inc., USA
Garanzia a vita
EAN 5905555018812
Dimensione confezione (LxPxH) 14x11x7 cm
Peso spedizione 0.355 kg
Ingrandimento, x 6
Diametro lente obiettivo (apertura), mm 25
Errore ±1 m
Resistenza all’umidità ✓
Intervallo di misura, m 5 — 900
Intervallo di misura degli angoli, ° ±60
Unità di misura metri/iarde
Accuratezza di misura distanza: ±0,5%; angoli: ±1°
Designatore laser 905 nm, classe 1
Alimentazione 1 batteria CR2, 3 V, 900 mAh (non inclusa)
Livello di protezione da umidità/acqua IP54, protezione parziale dalle polveri, protezione dagli schizzi
Corpo plastica ABS ad alta resistenza
Elementi extra calcolo della velocità, filettatura standard da 1/4", funzione di spegnimento automatico, modalità scansione
Applicazione caccia
Livello utente principianti, utenti esperti
Livello di difficoltà assemblaggio e installazione facile
Set con astuccio/custodia/borsa astuccio
Posizione
ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)
NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.
NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!- Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.
Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!È facile non farsi fregare!
« Clicca qui »
ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)
NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.
NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!- Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.
Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!È facile non farsi fregare!
Salva questa inserzione sul tuo SmartPhone o Tablet!
Salva questa inserzione sul tuo SmartPhone o Tablet!



























