Visori Termici - Monocolo Termico 384px - 35mm NUOVO!!!

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 16 Dicembre '25
Inserito da Nito Tactical ( Armeria/Commerciale )
Visto da 18 persone
#1437771
Euro € 1.000,00

Descrizione

OFFERTA DI NATALE, NUOVO CON GARANZIA, ULTIMO PEZZO DISPONIBILE!

Monoculare termico NTM-C18 - PRO by VEVOR
Risoluzione 384x288 pixel (12μm)
Lente 35mm
Zoom Ottico = 3X
Zoom Digitale = 8X (combinato 24X)
Distanza Rilevamento persona = 2361m (Veicolo 6250m)
Distanza Riconoscimento persona = 590m (Veicolo 1563m)
Montabile su fucile con apposita staffa (non inclusa)
6 reticoli di mira, 6 profili salvabili, 6 colori disponibili
Batteria e Caricabatteria inclusi

PREZZO: 1000€
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA INCLUSA
NO PERDITEMPO
FATTURABILE
ANCHE IN CONTRASSEGNO
Offerta valida fino al 28-12-2025

DESCRIZIONE:
Termocamera ad alta risoluzione: dì addio ai problemi nascosti con la termocamera monoculare VEVOR, dotata di una risoluzione dell'immagine termica di 384 x 288. Si tratta di ispezioni visive rapide e di rilevamento delle variazioni di temperatura. Saluta il rilevamento dei problemi strutturali e l'identificazione dei blocchi.
Zoom digitale a 4 livelli: ingrandisci ed esplora i più piccoli dettagli con ingrandimento 1X, 2X, 4X, 8X. Che tu sia all'avventura, osservi la fauna selvatica o ti prendi cura del bestiame, questa termocamera ti proteggerà per immagini chiare e dettagliate.
Schermo OLED da 0,39 pollici: dotato di uno schermo OLED da 0,39 pollici, la nostra termocamera offre immagini nitide e contrasto elevato. Ciò rende le immagini più vivide e chiare per facilitare l'osservazione e l'analisi. Supporta inoltre il tracciamento degli hotspot, l'acquisizione di foto e la registrazione di video nei formati JPG e MP4, arricchendo notevolmente l'esperienza dell'utente.
≥5 ore di durata della batteria: goditi oltre 5 ore di uso continuo senza ricarica costante. Utilizza una batteria ad alta capacità da 1400 mAh e DOD ≥ 80% dopo 500 cicli di carica e scarica. Inoltre, offre 4 opzioni di ritardo dello spegnimento automatico: 5 minuti, 20 minuti, 30 minuti o nessuno spegnimento automatico.
Dettagli attenti: l'EMMC integrato da 16 GB consente la registrazione di video del veicolo e l'acquisizione di immagini. Supporta anche il cambio di più lingue per un rilevamento più fluido. Le caratteristiche di impermeabilità e antiurto IP54 migliorano la durata e l'affidabilità. Inoltre, supporta l'immagine nell'immagine per un'ispezione più precisa dei dettagli del target.

Posizione

Provincia
Mantova
Città
Solferino
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp