Visori Termici - PARD MONOCOLO TERMICO TA32-35F LRF

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 31 Maggio '25
Inserito da L'armaiolo di Firenze ( Armeria/Commerciale )
Visto da 14 persone
#1230005
Euro € 1.450,00

Descrizione

Youtube video

ATTENZIONE: PRODOTTO NUOVO - CHIAMARE IN ORARIO DI NEGOZIO

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCARE QUI SOTTO:
https://www.larmaiolo.it/it_IT/pard-monocolo-termico-ta32-35f-lrf.html

Dispositivo monoculare termico leggero e maneggevole Pard TA32-35-LRF può essere utilizzato universalmente, sia per il tracciamento che per la ricerca. La termocamera è interessante per i cacciatori che desiderano osservare principalmente in campo o a distanze medio-lunghe.

Il TA32-35-LRF ha un obiettivo da 35 mm e un sensore VOx con una risoluzione di 384 x 288 pixel, passo di 12 μm e sensibilità di 35 mK. L'immagine termica viene visualizzata su un display AMOLED con una risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il dispositivo ha una frequenza di aggiornamento di 50 Hertz.

La serie TA è dotata di tutte le solite funzioni. Ad esempio, ha una funzione hotspot WiFi per trasmettere un'immagine dal vivo al tuo dispositivo mobile. Il TA32-LRF ha anche una funzione di registrazione di foto e video. Per salvare e accedere avrai bisogno di una scheda SD esterna (max. 128 GB). Inoltre, il dispositivo è dotato di un telemetro laser integrato con il quale è possibile determinare con precisione distanze fino a 1.000 m.

Il dispositivo portatile è alimentato da una batteria agli ioni di litio 18650 standard sostituibile. Questo può essere cambiato molto rapidamente e con poco rumore. Con una batteria è possibile utilizzare il TA fino a 6 ore in funzionamento continuo. In alternativa, la fotocamera può essere caricata o utilizzata utilizzando un power bank standard e un cavo USB-C. Quindi sei ben preparato per una lunga camminata.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'armaiolo di Biffoli Marco & C. sas,Via F. Martini, 7r, 50135 Firenze, Italia Telefono:(+39) 055-608015
Email:[email protected]

Le nostre piattaforme ON LINE:

Siti web: www.larmaiolo.it - www.larmaioloshop.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/armaiolofirenze
Pagina Instagram : larmaioloshop
Gruppo Whatsapp : 3716589911
Gruppo Telegram : Armeria l'armaiolo offerte - https://t.me/+J7yCLpnTJwplZmQ0

Il nostro usato sempre in anteprima
Armiusate: https://www.armiusate.it/cerca/seller_post,78758


#armaiolofirenze #guns #gunstore #optics #shooting #gunshop #hunting #huntinglife #jagd #jagdleben #jagdclub #huntingclub #jagdhund #shooting #sportshooting
#cacciacinghiale #cacciatore #cacciatrice #longrange #longrangeshooting #longrangehunting
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posizione

Provincia
Firenze
Città
Firenze
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!