Visori Termici - Pulsar – Thermion XQ35 PRO 2 - NUOVO - PROMOZIONE

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 20 Agosto '25
Modificato il 20 Agosto '25
Inserito da Armeria Doninelli Giovanni ( Armeria/Commerciale )
Visto da 9 persone
#1325746
Euro € 2.280,00

Descrizione

MARCA: Pulsar
MODELLO: Talion XQ35 PRO 2
NOSTRA OFFERTA: 2280,00

DATA: - 20/08/2025 -

DESCRIZIONE:

I visori notturni termici Pulsar Thermion 2 sono stati progettati con l’innovazione all’avanguardia del 21° secolo per gestire più di semplici compiti di visualizzazione. Pulsar continua a sviluppare dispositivi ricchi di funzionalità incentrati sulla qualità dell’immagine ad alta risoluzione, l’ergonomia e l’affidabilità di classe mondiale. Negli ultimi anni comprendiamo che ora più che mai la facilità di interfaccia e l’uso di più vettori sono ugualmente importanti. Stream Vision 2 risolve questo compito fornendo una simbiosi di piattaforme software e hardware progettate per connettere dispositivi personali Android e iOS, ovvero smartphone, tablet e molti altri, ai dispositivi di visione notturna, termica e digitale Pulsar tramite Wi-Fi.

Thermion 2 XP50 PRO è equipaggiato con un nuovo sensore termico 640×480/17 µm al vertice della categoria, con una sensibilità alla temperatura senza precedenti (NETD inferiore a 25 mK), che consente di rilevare le più piccole differenze di temperatura.

Thermion 2 XQ35 PRO e XQ50 PRO dispongono di un sensore termico 384×288/17µm con un’elevata sensibilità alla temperatura (NETD inferiore a 40 mK), che offre un eccellente riconoscimento dei dettagli anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.

Tutti i modelli Thermion 2 sono provvisti di ottiche al germanio ad apertura rapida F/1.0 recentemente sviluppate, con valori superiori di trasmittanza dell’energia termica. Le nuove ottiche della lente dell’obiettivo incrementano la qualità dell’immagine grazie al miglior contrasto e alla riduzione dei disturbi. In combinazione con sensori termici all’avanguardia, esse consentono a Thermion 2 di distinguere con chiarezza ogni piccolo dettaglio dell’oggetto osservato, le caratteristiche dell’ambiente circostante e la piccola vegetazione, anche in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli.

I cannocchiali Thermion 2 vantano alcune caratteristiche che li rendono prodotti unici sul mercato. La distanza di rilevamento di XP 50 PRO e XQ50 PRO raggiunge i 1800 metri, mentre il modello XQ35 PRO può rilevare tracce di calore fino a 1350 metri. Ognuno di essi ha una resistenza al rinculo fino a 6000 joules di energia cinetica, sufficiente per calibri come .375 H&H, calibro 12 e 9.3×64. Lo zoom digitale aiuta l’identificazione di bersagli lontani tramite l’ingrandimento ottico; inoltre lo zoom può essere effettuato anche utilizzando la modalità Picture in Picture. La funzione di Image Detail Boost, basata su diversi algoritmi proprietari, aumenta il livello di dettaglio delle immagini, rendendole più nitide.

Oltre alle straordinarie caratteristiche ottiche, i modelli Thermion 2 posseggono numerose funzioni espressamente pensate per le armi, come le molteplici modalità di azzeramento (con un singolo colpo; tramite zoom; con fermo immagine), la possibilità di memorizzare svariate coordinate del reticolo nei differenti profili di azzeramento, l’indicazione dell’inclinazione laterale e numerose opzioni reticolo con diversi colori. Le evolute impostazioni d’immagine di Thermion permettono di ottimizzare l’immagine stessa secondo i più rigorosi criteri, e rendono lo strumento estremamente versatile e capace di adattarsi a ogni situazione. La regolazione di luminosità e contrasto avviene manualmente, e vi sono 4 modalità di osservazione ottimizzate per specifiche condizioni di visione; sono infine a disposizione 8 tavolozze di colori. Un registratore foto e video integrato con una memoria interna di 16 GB permette di salvare i momenti più emozionanti delle battute di caccia. Foto e video possono essere scaricati su un PC tramite la connessione USB oppure su uno smartphone in modalità Wi-Fi utilizzando l’applicazione gratuita Stream Vision 2.

La nuova famiglia Thermion 2 stabilisce un nuovo standard di prestazioni per i cannocchiali termici. Rappresenta un nuovo livello nello sviluppo di prodotti di imaging termico al top della categoria, con una sensibilità termica senza eguali.

DATI TECNICI:

Sensore 384×288 pix. @ 17 µm (NETD <40 mK)
Lenti dell’obiettivo F35/1.0
Ingrandimento 2.5 – 10 x (x4 zoom)
Campo visivo (HxV) @ 100 m 10.7×8.0° / 18.7×14.0°
Raggio di individuazione 1350 m

SENSORE
Tipo uncooled
Risoluzione 384×288 px
Pixel pitch 17 µm
NETD <40 mK
Frame rate 50 Hz
DISPOSITIVI OTTICI
Lenti dell’obiettivo F35/1.0
Ingrandimento 2.5 – 10 x
Campo visivo (HxV) @ 100 m 10.7×8.0° / 18.7×14.0°
Rilievo oculare 50 mm

DISPLAY
Tipo AMOLED HD
Risoluzione 1024×768 px
PRESTAZIONI DI RAGGIO
Raggio di individuazione 1350 m

RETICOLO
Valore click (H/V) a 100 m 18 / 18
Intervallo click (H/V) a 100 m 3600 / 3600
Numero di reticoli precaricati 10+
REGISTRATORE VIDEO
Risoluzione video / foto 1024×768 px
Formato video / foto .mp4 / .jpg
Memoria incorporata 16 GB
Capacità di memoria incorporata –
WIRELESS COMUNICATIONS
Wireless Protocol Wi-Fi
Standard 802,11 b/g
Frequenza 2.4/5 GHz
Raggio di ricezione della linea visiva 15 m

Per ulteriori informazioni contattare in sede allo 030.951366

IMPORTANTE: ACCERTARSI TELEFONICAMENTE DELLA DISPONIBILITA’ DELL’ ARTICOLO

http://www.armeriadoninelli.it/
https://www.facebook.com/armeriadoninelligiovanni/

Posizione

Provincia
Brescia
Città
Gottolengo
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!