Dies / Matrici - RCBS MatchMaster Competition Bushing Full Lenght Dies Set 7mm Remington Magnum #13608

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 03 Agosto '26
Modificato il 03 Agosto '26
Inserito da Callister.it ( Armeria/Commerciale )
Visto da 22 persone
#1530769
Euro € 292,50
🎯

Spara il prezzo!

🏷️
Prezzo richiesto
€ 293
👥
Stima utenti
non ancora disponibile

Descrizione

Il Bushing Die consente di utilizzare boccole intercambiabili specifiche per diametro permettendo di formare perfettamente il colletto del bossolo. I tiratori Bench e Long Range utilizzano questi sistemi per impostare con precisione la tensione del collo sul proiettile, consentendo loro di ottenere la massima precisione possibile.


Un altro vantaggio importante sta nel fatto che l'uso dei Bushing forza molto meno il materiale e aiuta notevolmente a prolungare la vita e l'utilizzo del bossolo stesso. Ogni Sizing Die ha l'espansore in nitruro di carbo-titanio che è stato appositamente scelto per aiutare a ridurre la forza e la resistenza sulla sfera dell'espansore. Ogni Die è lavorato con tolleranze rigorose e lucidate per offrire la migliore finitura possibile. La regolazione tramite il dado grande grande offre una regolazione con lettere e segni di hash sovradimensionati che lo rendono preciso da girare e facile da leggere. Regola un millesimo di pollice, ed è esattamente quello che otterrai.


Il Seater MatchMaster presenta anche la nostra esclusiva finestra di caricamento che ti consente di far cadere il proiettile dall'apertura direttamente nella la pressa - non dovrai più cercare di bilanciare la palla sulla bocca di un bossolo o mettere le dita in pericolo. Il manicotto interno cattura e trattiene il proiettile in perfetto allineamento con il bossolo e lo guida durante l'operazione di posizionamento per risultati sorprendentemente concentrici.


Nota: Sono richiesti gli Bushing specifici, seleziona i tuoi qui: « »


• Il Full-Lenght-Die-Set include il Full-Lenght Sizing e il Full-Lenght Seating Die
• Utilizza gli Neck Bushings (venduti separatamente)
• Il Sizing Die include l'espansore in nitruro di carburo di titanio
• Finestra di alloggiamento con sistema di ritenzione dei proiettili
• Grande micrometro sovradimensionato per facili regolazioni
• Stelo della sede del proiettile flottante e autocentrante
• Filettatura standard 7/8"-14
• Garanzia a vita limitata

Posizione

Provincia
Modena
Città
Modena
Indirizzo
Via Don Lorenzo Milani, 19
Compra e vendi in sicurezza
  • Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
  • Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
  • Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
  • Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.
Dalla Vetrina del nostro Sponsor

 

Conosci Hawke?

Visita Callister.it

 

 

Apri il sito

WhatsApp