Preparazione / Pulizia Bossoli - Cerrosafe lega per calco camera di cartuccia e inizio rigatura

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 04 Marzo '20
Inserito da Bolt-Action ( Armeria/Commerciale )
Visto da 100 persone
#632559
Euro € 47,50

Descrizione

Non si consuma mai, riutilizzarlo più volte
Esistono vari prodotti sul mercato che possono essere utilizzati per realizzare un cast di una camera di pistola.
Cerrosafe si restringe durante i primi 30 minuti di raffreddamento e poi alla fine di un'ora, è ESATTAMENTE della dimensione della camera.
Alla fine delle 200 ore si sarà espanso di circa 0,0025 ".
Questo fattore è ben noto a tutti i produttori di utensili e lo prenderanno in considerazione quando si realizzano matrici o alesatori o calibri dal proprio cast - se si dice loro che il cast è di Cerrosafe La Cerrosafe si scioglie tra 158 ° - 190 ° F. Dovrebbe essere sciolta in un mestolo di ferro pulito. La fonte di calore dovrebbe essere rimossa non appena la lega è completamente sciolta, a quel punto è pronta per essere versata. dovrebbe essere rimosso dalla camera prima o quando si raffredda a temperatura ambiente. Se lasciato rimanere nello stampo per un'ora, afferrerà le pareti della camera e sarà difficile da rimuovere. Pulire accuratamente la camera del fucile, quindi collegare il foro immediatamente davanti alla gola con un piccolo straccio - ma non così strettamente da non poter essere espulso.
Se possibile, versare la Cerrosafe fusa attraverso un tubicino nella parte inferiore del getto, rimuovendo gradualmente il tubo mentre la camera si riempie. la canna è fredda, scaldala in camera prima o dopo aver effettuato il cast. Una volta raffreddato, rimuovere dalla camera, usando un'asta o un tassello dall'estremità del muso della pistola.


Varie possibilità per la spedizione, economiche, tracciabili, assicurate.
Spedizioni cumulabili per acquisti di più oggetti.
Per domande scriveteci o chiamateci al numero 347 1268547
ATTENTO !!! LEGGI !!! L E G G E R E !!!
  • NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare MAI carte POSTEPAY. NON fidarti di quanto ti dice il venditore. Usa PayPal e per i bonifici chiedi direttamente in Banca se dietro l'iban c'è un nome, cognome e indirizzo dell'interessato.
  • Tutte le trattative vengono fatte in privato tra acquirente e venditore. Armiusate.it non media, non rimedia e non interviene in nessuna maniera nella trattativa.
  • Non acquistare da persone che indirizzi all'estero.
  • Non fidarti MAI di utenti appena registrati e/o di feedback cercatevi tramite nome e cognome sui social come Facebook. Ricodate sempre che i truffatori lo fanno di professione!

    Se proprio DEVI rischiare, CHIAMACI PRIMA ma non dopo essere stato truffato, te l'avevamo detto!



33506 annunci attivi 53638 inseriti 450 inseriti solo oggi 429 attivati oggi 22606 utenti registrati Sponsor: www.Callister.Shop