Cedo per eccesso di armi, Ruger LCP MAX. La Ruger LCP Max è una delle pistole semiautomatiche micro-compatte più popolari sul mercato della difesa personale e del porto occulto quotidiano. Evoluzione diretta della serie LCP e LCP II, è apprezzata soprattutto per essere riuscita a raddoppiare la capacità di fuoco rispetto ai modelli precedenti senza alterare significativamente le dimensioni tascabili.
L'arma è in calibro 9 corto, altrimenti detto 380 acp. Usata per prova due volte in poligono con munizioni commerciali, meno di 200 colpi totali. Si vende dotata del suo caricatore (è venduta di serie con unico caricatore) e completa di fondina appendix per porto occulto.
Pubblicato il 13 Ottobre '26
Modificato il 13 Ottobre '26
Utente privato
Visto da 5 persone
Descrizione
| Marchio Armi | Ruger | Sturm |
| Modello | Lcp Max |
| Anno di Produzione |
| Calibro | .380 ACP | 9x17mm Browning Short |
Posizione
Provincia
Roma
Città
Pomezia
Compra e vendi in sicurezza
- Verifica identità, data di registrazione e feedback dell’inserzionista.
- Per le armi soggette a controllo, completa il trasferimento soltanto tramite armeria autorizzata e secondo gli adempimenti di legge.
- Usa pagamenti tracciabili e non inviare denaro su carte prepagate o tramite ricariche.
- Segnala alla redazione utenti, annunci o messaggi sospetti prima di effettuare il pagamento.



























