Rivoltelle - Smith & Wesson 19P .357 Magnum | 9x31mmR | .353 Casull

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 04 Dicembre '25
Inserito da Alberto Orrico (Utente Privato)
Visto da 18 persone
#1432945
Euro € 800,00

Descrizione

Marchio Armi Smith & Wesson
Modello 19P
Anno di Produzione
Calibro .357 Magnum | 9x31mmR | .353 Casull
Vendo splendido revolver Smith & Wesson mod. 19 P con canna 4”.
Sparato pochissimo.
Calibro .357 magnum. Arma comune.
Guancette originali in gomma marca Pachmyer (nelle foto si vede anche con delle guancette in legno non incluse, solo per mostrarne la resa estetica; le Guancette in legno non sono in vendita).
Si tratta di una particolare versione del modello 19 importata in Europa in circa 1000 unità dalla società tedesca WISCHO, come da punzonatura sotto la canna.
Non dispongo della scatola.
Prezzo richiesto 850 Euro, leggermente trattabile.

Le informazioni sul modello reperibili sul sito della famosa casa d'asta Rock Island Auction Company sono le seguenti: Costruito con una configurazione a mire fisse e canne da 2 1/2 o 4 pollici, il Modello 19-P era destinato all'esportazione in Perù. Secondo lo storico di S&W, Roy Jinks, la produzione totale di questo modello fu di 3.826 unità. Il governo peruviano ricevette 1.500 revolver. L'ordine era originariamente per una grande quantità; tuttavia, il governo peruviano annullò il saldo e quindi ricevette solo una frazione dell'ordine. S&W spedì 1.241 unità (1.068 con canna da 4 pollici e 173 con canna da 2 1/2 pollici) al distributore della fabbrica Wischo nella Germania Ovest, e questi revolver furono sottoposti a prova in Belgio. Altre 481 pistole arrivarono a un distributore statunitense. Jinks non ha specificato dove furono spedite le restanti 604 unità. Il revolver è dotato di mire fisse con il mirino anteriore evidenziato in giallo e impugnature Pachmayr.

Posizione

Provincia
Verona
Città
Verona
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp