Rivoltelle - Smith & Wesson 58 .41 Remington Magnum

Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 15 Aprile '26
Inserito da Gun Store Bunker s.n.c. ( Armeria/Commerciale )
Visto da 3 persone
#1488890
Euro € 1.190,00

Descrizione

Marchio Armi Smith & Wesson
Modello 58
Anno di Produzione 1977
Calibro .41 Remington Magnum
Anno 1977. Condizioni veramente splendide per questo raro revolver S&W mod. 58 in cal. .41 Mag. con tacca di mira fissa, era la versione destinata come arma da fianco per i reparti di polizia (specialmente apprezzata da quelli su due ruote). Canna spinata pesante da 4" a specchio e con rigature ben definite, meccanica eccellente, timing perfetto, brunitura originale e 100%, completa il tutto la sua scatola originale matricolata completa della dotazione di fabbrica. Arma comune.

Posizione

Provincia
Milano
Città
Milano
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Visita Callister.it

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!
WhatsApp