Fucili a canna rigata - Winchester 1894 Bat Masterson .30-30 Winchester

´
Aggiunti ai Favoriti
Pubblicato il 05 Giugno '25
Inserito da Crippa & Canali ( Armeria/Commerciale )
Visto da 21 persone
#1226708
Venduto!
Euro € 1.199,00

Descrizione

Marchio Armi Winchester
Modello 1894 Bat Masterson
Anno di Produzione
Calibro .30-30 Winchester
VENDUTO


LE FOTO SONO REALI

La carabina Winchester 1894 Commemorativa Bat Masterson è un pezzo d'arte storica, realizzata per celebrare il leggendario sceriffo e uomo di legge del Selvaggio West. Questo fucile è una versione speciale del classico modello 1894, rinomato per la sua affidabilità e precisione. La carabina presenta incisioni elaborate e finiture di alta qualità che richiamano l'era d'oro del West americano. Il legno pregiato e i dettagli dorati aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendola non solo un'arma da fuoco funzionale, ma anche un oggetto da collezione di inestimabile valore. Ideale per gli appassionati di storia e i collezionisti di armi da fuoco, questa carabina incarna lo spirito avventuroso e il coraggio di Bat Masterson.

Questa carabina non solo rispetta la tradizione di eccellenza della Winchester, ma onora anche la memoria di Bat Masterson, rendendola un oggetto di prestigio sia per il collezionista che per l'appassionato di armi da fuoco storiche.

Condizioni generali ottime , calibro 30-30 Winchester 

Spediamo in tutta Italia , prezzo compreso tra i 40 e i 60 euro ( alla tua armeria di fiducia)

Ne abbiamo disponibili diversi , li vedi sul nostro sito : www.crippaecanali.it

Oppure copia e incolla questo link : https://crippaecanali.it/armi-usate/winchester-1894-commemorativo-bat-masterson/

Posizione

Provincia
Como
Città
Canzo
ATTENTO !!! L E G G E R E !!! LEGGI !!!
  • ATTENTO ALLE TRUFFE, SONO TANTE, SONO OVUNQUE!
    I TRUFFATORI SONO FURBI • PAGA CON PAYPAL! (No amici e parenti!)


    NON bonificare MAI su IBAN collegati a carte di credito prepagate, chiedi SEMPRE in banca se l'iban è bancario e NON POSTALE. Non ricaricare carte POSTEPAY.


  • NUOVA TRUFFA DILLON e INNESCHI! Se gli utenti sono nuovi, sono truffe! SOLO PAYPAL e in ogni caso, DOPO non scrivere alla redazione!!!

  • Qualsiasi operazione all'estero, falla esclusivamente con PayPal.

  • Attento se metti un annuncio di ricerca, ti contatterà un truffatore, sappilo!

     

    È facile non farsi fregare!

Dalla Vetrina del nostro Sponsor
Bossoli 6.5 Large Rifle!

 

 

 

Apri il sito

Chiudiamo l'estate in bellezza!!